Aspect Software, azienda leader nel campo contact center, ha condiviso con stampa e clienti le novità che ha introdotto quest’anno.
L’azienda si è dotata di una nuova immagine e anche il logo aziendale è stato rinnovato per dare corso ad una nuova comunicazione. Le novità introdotte sono: un management nuovo composto da persone esterne, per lo più specialisti in diversi settori e specialmente nel mondo dell’IT; una vision allargata, non più solo partnership con case che si occupano di contact center ma anche con realtà del mondo mobile e back-office; una nuova strategia che mira a sviluppare il canale diretto principalmente in Europa e in Italia grazie al lavoro con aziende locali che hanno un approccio molto diretto con i clienti stanziali. Questi cambiamenti hanno portato l’azienda ad aprirsi ai social network (strumento strategico per avviare una comunicazione a doppio senso coi propri clienti e per accrescere la propria capacità di offrire una customer experience sempre più diversificata), a stipulare partnership (con EG Solutions, esperto di soluzioni software e servizi per l’ottimizzazione del back office) ed a fare nuove acquisizioni (grazie all’acquisizione di Voxeo il portfolio Aspect di soluzioni cloud, hybrid e premise-based si è potuto ampliare).
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