Umberto Costamagna nominato nuovo Presidente Assocontact

Umberto Costamagna è stato eletto Presidente di Assocontact per il biennio 2013-2015 (Associazione nazionale dei Contact Center in Outsourcing) dall’Assemblea generale dei soci.
Durante i lavori, Umberto Costamagna, già Presidente e fondatore del Gruppo CALL&CALL Holding spa,  ha illustrato il suo programma: «È mia intenzione continuare a mantenere alta l’attenzione sul fronte giuslavoristico, proseguendo il sano e fattivo confronto avviato con le organizzazioni sindacali. Tuttavia la priorità ora deve essere la sostenibilità. Il nostro confronto, in primis con i Ministeri e le commissioni Parlamentari, infatti si intensificherà e si concentrerà soprattutto su temi quali fiscalità, costo del lavoro e accesso al credito».
Il neo Presidente ha concluso annunciando alcuni cambiamenti: «L’associazione si doterà di diversi organismi interni per affrontare al meglio le nuove sfide, uno di questi ad esempio sarà l’Ufficio Studi Assocontact che avrà il compito di sviluppare ricerche e analisi periodiche sul comparto».
Completano la nuova Giunta Direttiva: Roberto Boggio, Virginia Filippi, Davide Natale, Luca D’Ambrosio, Antonio Squeo, Luca Scarabosio, Antonio Persici, Pier Maria Salvagno, Michele Scandroglio

COMMENTI