Umberto Costamagna è stato eletto Presidente di Assocontact per il biennio 2013-2015 (Associazione nazionale dei Contact Center in Outsourcing) dall’Assemblea generale dei soci.
Durante i lavori, Umberto Costamagna, già Presidente e fondatore del Gruppo CALL&CALL Holding spa, ha illustrato il suo programma: «È mia intenzione continuare a mantenere alta l’attenzione sul fronte giuslavoristico, proseguendo il sano e fattivo confronto avviato con le organizzazioni sindacali. Tuttavia la priorità ora deve essere la sostenibilità. Il nostro confronto, in primis con i Ministeri e le commissioni Parlamentari, infatti si intensificherà e si concentrerà soprattutto su temi quali fiscalità, costo del lavoro e accesso al credito».
Il neo Presidente ha concluso annunciando alcuni cambiamenti: «L’associazione si doterà di diversi organismi interni per affrontare al meglio le nuove sfide, uno di questi ad esempio sarà l’Ufficio Studi Assocontact che avrà il compito di sviluppare ricerche e analisi periodiche sul comparto».
Completano la nuova Giunta Direttiva: Roberto Boggio, Virginia Filippi, Davide Natale, Luca D’Ambrosio, Antonio Squeo, Luca Scarabosio, Antonio Persici, Pier Maria Salvagno, Michele Scandroglio
Articoli più Recenti
Aspect presenta le novità aziendali introdotte Articoli meno Recenti
Chris Goossens nominata Customer Experience Managing Director di TNT Express
COMMENTI