A OpenSymbol il premio International Partner of the year di SugarCRM

SugarCRM ha premiato OpenSymbol, CRM Company italiana capofila del Competence Center Customer Engagement di Impresoft, come Reseller Partner of the Year (International) e Industry Specialist (Financial Services).
Ogni anno Sugar dà risalto ai migliori partner di tutto il mondo, i vincitori vengono scelti in base alle prestazioni, ai risultati ottenuti dai clienti e all’impegno nei confronti degli standard di prodotto e di servizio di Sugar.

“Ricevere il massimo riconoscimento possibile da parte di SugarCRM significa moltissimo per tutti noi in OpenSymbol: da quasi vent’anni mettiamo tutta la nostra passione e tutte le nostre energie per aiutare le aziende ad eccellere nella gestione del Customer Journey. SugarCRM è sempre stato un partner straordinario, fatto di persone che come noi mettono il cuore in tutto quello che fanno. Questo risultato è la conseguenza naturale di questa collaborazione speciale, e per tutti noi è uno stimolo ad andare avanti e innovare sempre di più nel CRM e nel Customer Engagement” ha commentato Enrico Maggi, Amministratore Delegato di OpenSymbol e Presidente di Impresoft Group.

“Ci congratuliamo con tutti i vincitori per i loro incredibili risultati nell’offrire i migliori servizi ai clienti Sugar in tutto il mondo e per il loro impegno comune nel rendere più facili le cose difficili per i professionisti delle vendite, del marketing e del supporto clienti”, ha dichiarato Clint Oram, Chief Strategy Officer e co-fondatore di SugarCRM. “Si sono distinti per aver fornito un prezioso know-how nell’utilizzo della piattaforma Sugar per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, per guidare l’innovazione e accelerare la crescita del business.”

COMMENTI