Dati e Analytics è il focus dell’ottavo Osservatorio CRM

È in corso la rilevazione dei dati dell’ottava edizione dell’ Osservatorio CRM.

Il focus di quest’anno è sul valore dei dati e degli analytics, vero motore del CRM: se correttamente gestiti guidano le decisioni del management e orientano la strategia aziendale.

Anche quest’anno CMI Customer Management Insights è partner dell’Osservatorio CRM, che dal 2015 approfondisce l’evoluzione e il grado di maturità dei sistemi di Customer Relationship Management nelle aziende italiane.

Se si risponde al questionario in questi giorni è possibile partecipare al corso di formazione gratuito dedicato all’evoluzione del CRM nell’attuale contesto di Digital Transformation.
Il corso si terrà online martedì 28 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 e giovedì 2 marzo in presenza a Milano dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (sono ancora disponibili alcuni posti). Durante il corso verranno condivisi trend, lessons learned e tecnologie emergenti per un CRM di successo. Infine, verranno presentati alcuni case studies significativi.

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