Helen Wilson è il nuovo presidente dei giudici dell’ECCCSA

ECCCSA_Nomination

Il più grande programma di premi nel settore europeo del contatto con i clienti, lo European Contact Centre & Customer Service Awards 2021, ha aperto le iscrizioni con nuove categorie che riflettono i cambiamenti del settore nell’ultimo anno.

Gli organizzatori hanno anche annunciato di aver nominato Helen Wilson, Global Chief Experience Officer di Ipsos, come nuovo presidente dei giudici mentre la leader del settore, Ann-Marie Stagg, si ritira dal ruolo.

“Quello che questo settore ha vissuto negli ultimi 18 mesi non è niente di meno che geniale“, ha detto Helen. “Sono onorata di avere l’opportunità di sostenere questo settore e celebrare i suoi successi, lavorando con il team che sta dietro al programma di premiazione e con tutti i giudici per garantire il mantenimento del solido processo di valutazione per cui questi premi sono diventati famosi“.

Quest’anno il programma include sei nuove categorie che riflettono alcuni dei cambiamenti che l’industria ha visto:

  • Miglior programma di salute e benessere
  • Migliore approccio di lavoro flessibile
  • Miglior programma di coinvolgimento dei dipendenti
  • Migliore riprogettazione dell’esperienza del cliente
  • Migliore approccio alla gestione delle crisi
  • Migliore uso della Business Intelligence

Ogni anno rivediamo le categorie per assicurarci che siano rilevanti. Quest’anno non fa eccezione“, ha detto Helen. “Con una reale attenzione al supporto dei colleghi negli ultimi 12 mesi, non è una sorpresa vedere tre nuove categorie che cercano organizzazioni che hanno raggiunto l’eccellenza nel loro approccio alla salute e al benessere e al coinvolgimento dei dipendenti, e per quelle organizzazioni che hanno adattato il loro modello operativo per essere più flessibili attraverso l’introduzione del lavoro a domicilio o un approccio più flessibile ai turni. La pandemia ha anche generato un cambiamento nell’approccio all’esperienza del cliente e non vediamo l’ora di esplorare dove la CX per il contatto con i clienti è stata riprogettata e sta davvero dando risultati“.

Essere un vincitore ECCCSA (pronunciato EKSA) è un prestigioso riconoscimento che ha dimostrato di elevare il profilo di un’operazione di contatto con i clienti, le sue capacità e le sue stelle. Gli ECCCSA stanno accettando iscrizioni online su www.ecccsa.com fino a venerdì 16 luglio 2021 e hanno un’offerta early bird disponibile fino all’11 giugno.

Ancora una volta, stiamo rendendo il più facile possibile per le aziende di entrare“, spiega il direttore delle operazioni, Jackie Pringle. “Il processo stesso è semplice, con un piccolo numero di domande che danno ai candidati l’opportunità di raccontare la loro storia. Ospiteremo un webinar il 21 maggio alle 12:00 per parlare del processo e condividere un sacco di suggerimenti e consigli, e per incontrare il nostro nuovo presidente dei giudici. E potrete scaricare un Toolkit per aiutarvi nel processo di iscrizione. Naturalmente, le persone sono invitate a mettersi in contatto con noi se hanno domande o dubbi sul programma dei premi“.

COMMENTI