Fiverr presenta “The Shift” l’hub per la trasformazione digitale

The Shift

The Shift” è il nuovissimo hub online ideato da Fiverr per le piccole aziende che devono affrontare la trasformazione digitale. “The Shift” è un luogo digitale che racchiude un developer tool, casi di studio e la consulenza di esperti del settore.

A essere colpite dalla pandemia in modo schiacciante sono state infatti le piccole realtà imprenditoriali, in particolare i negozi fisici. Con “The Shift”, Fiverr si impegna a sostenere tutte queste realtà impegnate oggi più che mai nella ripresa economica fornendo uno strumento di facile utilizzo per restare al passo con le sfide attuali.

L’hub di “The Shift” accoglie il sevizio di website developer matching uno strumento nuovo e intuitivo ideato da Fiverr per collegare le aziende con i liberi professionisti specializzati in web design e sviluppo web. Il sistema si basa su un nuovo approccio high-touch che tiene conto del fattore umano per aiutare le aziende ancora offline a mettere piede per la prima volta sul web.

Con “The Shift”, ogni mese Fiverr assegna a tre aziende in tutto il mondo un credito Fiverr di  1.000 dollari per supportare le proprie esigenze digitali e di business, come migliorare la propria presenza online, rifinire i contenuti social e aggiungere nuove funzionalità di e-commerce a i propri siti web.

In fine, “The Shift” raccoglie storie di vita reale di aziende di tutto il mondo che hanno già affrontato e superato la sfida della trasformazione digitale. Aziende come Lavender, una società di telemedicina appena lanciata, che all’inizio della pandemia ha dovuto fare una svolta decisiva nell’intera attività di lancio.

Le aziende di tutto il mondo sono alle prese con l’impatto della pandemia e il pensiero di doversi reinventare completamente online può sembrare un’esperienza scoraggiante”, afferma Gali Arnon, Chief Marketing Officer di Fiverr. “In qualità di azienda che da oltre dieci anni soddisfa le esigenze delle piccole imprese, siamo in una posizione privilegiata per essere d’aiuto in questa delicata situazione. Indipendentemente dal settore, dalle dimensioni o dal budget, la nostra piattaforma dispone dei servizi e del talento di cui le piccole imprese hanno bisogno per garantire una presenza digitale autentica e unica quanto quella del loro marchio offline. Il nostro obiettivo è fornire gli strumenti e le risorse di cui hanno bisogno per uscire da questa pandemia più forti di prima”.

COMMENTI