Rebel Net presenta la sua soluzione di video chat interna per i Contact Center

rebelnet_chat

La siutazione scaturita dall’emergenza COVID ha spinto molte aziende ad adottare lo smart working come regime di lavoro per i propri dipendenti. Anche i Contact Center si sono ritrovati a dover mettere le proprie risorse in smart working. Rebel Net ha ideato una soluzione Cloud Based per venire incontro a tutte quelle realtà aziendali che lavorano con sedi sparse o con risorse che lavorano da casa. 

Il Modulo Audio Video Chat Interna di Rebel Net è l’ulteriore risposta per i Contact Center che scelgono l’homeshore.

Il nuovo modulo di CCRM Business Platform di Rebel Net si presenta con un’interfaccia molto semplice ed intuitiva e consente di avviare conversazioni chat, audio e video tra gli utenti loggati al sistema in real-time, ovunque essi siano.

La Video Chat Interna accorcia le distanze ed offre la possibilità di interagire in maniera diretta con colleghi, supervisori e team leader. Il modulo è utile sia in fase formativa della risorsa sia in una fase consolidata, offre infatti maggiore possibilità all’operatore che lavora da remoto di relazionarsi con gli altri e scambiare informazioni come se fosse in sede, diminuendo quel senso di isolamento, spesso tipico del lavoro da casa.

Il modulo si aggiunge alla funzionalità di coaching con sussurro, già presente a sistema, che permette all’operatore di interagire con il Back Office o il supervisore durante conversazione con il cliente, senza che quest’ultimo percepisca nulla.

Il call center ne trae beneficio in termini di maggiore produttività, benessere dei dipendenti e migliore servizio ai clienti, riducendo i costi e consentendo un maggior controllo.

Se hai trovato interessante questo contenuto e vuoi scoprire altro su Rebel Net ti inviamo a leggere anche questo articolo

COMMENTI