Aperte le iscrizioni per partecipare agli ECCCSA

Sono aperte le nomination per gli European Contact Center e Customer Service Awards 2019.
Essere vincitore di un ECCCSA è un prestigioso riconoscimento che ha dimostrato di elevare il profilo delle operazioni del contact center, le sue capacità e le sue valutazioni.

Ann-Marie Stagg, presidente dei giudici, dice: “Ogni anno quelli che partecipano ci dicono che è un’esperienza gratificante. Il processo che svolgono con il nostro gruppo di esperti giudici è eccezionale, danno loro un feedback costruttivo e la capacità di valutare il proprio operato, il progetto o la squadra, sia che siano vincitori o meno. Naturalmente, non premiamo solo un vincitore, ma assegniamo un premio Bronzo, Argento e Oro per ogni categoria. “

Per partecipare agli ECCCSA è possibile iscriversi online sul sito www.ecccsa.com fino a venerdì 12 luglio 2019, con un’offerta promozionale disponibile fino a venerdì 14 giugno 2019.

Ancora una volta, stiamo rendendo il più semplice possibile l’ingresso delle aziende. A giugno organizzeremo un webinar dal vivo, oltre a fornire un kit di strumenti, video e articoli per aiutare i partecipanti “, afferma Jackie Pringle, responsabile delle operazioni presso gli ECCCSA. “Ci sono cinque nuove categorie quest’anno: Most Effective Digital Customer Experience, Most Effective Management of Peak Demand, Best Customer Engagement Initiative, Giving Something Back and Best New Contact Centre. Le nuove categorie sono in risposta al feedback dei professionisti dei contatti con i clienti in tutta Europa.

Il CEO e fondatore di Ventrica, Dino Forte, ha dichiarato: “L’ECCCSA è un evento fantastico che premia gli sforzi instancabili del contact center e del settore dei servizi al cliente nel suo insieme”, dopo aver vinto l’Argento nella categoria Best Outsourced Partnership – Large nel 2018.

Prendendo cinque ECCCSA nel 2018, tra cui Gold come miglior centro di contatto multilingue e Silver come miglior datore di lavoro – Great Place to Work, Yannis Tourcomanis, Presidente di Teleperformance per l’Europa centrale, il Medio Oriente e l’Africa ha dichiarato: “Questi cinque ECCCSA testimoniano la forza di la nostra strategia nella regione e concentrarsi sulla fornitura della migliore esperienza possibile per i nostri clienti, i nostri dipendenti, i nostri azionisti e tutte le comunità in cui operiamo.

Le candidature per gli ECCCSAs 2019 si sono aperte venerdì 3 maggio 2019 e saranno presentate in una prestigiosa Evening Awards ospitata da Fiona Bruce, conduttrice televisiva e giornalista, martedì 26 novembre 2019 presso Evolution, Battersea Park, Londra.

COMMENTI