Speciale Customer Centricity ed Employee Engagement
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La cultura della relazione è un lavoro di squadra – intervista a Sofie Dewyn e Simona Maddaloni, Teamleader
La Customer Centricity come modello di business e sviluppo efficace è frutto di un “one team show” in cui management aziendale e dipendenti possono instaurare un circolo virtuoso di scambio reciproco e cultura condivisa.
Le domande dello speciale:
- Cultura e tecnologia: a quale di questi due fattori le aziende riconoscono maggiore importanza quando si parla di Customer Centricity?
- Coinvolgere i dipendenti per conquistare i clienti. Il ruolo dei primi attualmente viene valorizzato dalle imprese? Quali sono le pratiche di Employee Engagement più diffuse?
- Affinché la Customer Centricity diventi il common sense aziendale, ciascuno dei suoi membri deve dare il proprio contributo: oltre ai dipendenti, quanto è coinvolto il management in questo cambio di mentalità?
- Come si traduce nelle attività concrete delle aziende il principio della centralità del cliente?
Rispondono:
Paolo Bergamini, Avaya Italia
Luca Triggiani, BeCloud Solutions
Elisa Fontana, C-Direct Consulting
Stefania Covatta, Genesys
Francesco Bellini, Injenia
Grazia Galotti, Omega3C
Massimo Savazzi, Oracle
Patrizio Bof, PAT Group
Agnese Cotardo, Transcom
Paolo Susani, Zucchetti
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