Experience School

Experience School

L’Experience School nasce per offrire un unico luogo dove potersi aggiornare su tutti i temi collegati all’economia dell’esperienza.

Clienti, lavoratori, cittadini – in una parola, persone – ogni giorno sperimentano l’impatto dei processi sulla loro esperienza d’acquisto, di lavoro o di contatto con l’amministrazione pubblica.

Saper creare e gestire la relazione, avere una visione People Centric sono aspetti centrali delle nuove competenze da sviluppare per l’era digitale.

Le tecnologie, e in particolare l’utilizzo di robot e di algoritmi nelle interazioni, hanno fatto emergere in modo forte la necessità di riscoprire un nuovo umanesimo, nel quale si parla di HumanToHuman, di relazioni tra persone, facilitate e non mediate dalla tecnologia.

L’Experience School propone corsi specifici dedicati ai manager delle aree Marketing, Vendita, Customer Experience, Innovazione, Risorse Umane.

I docenti sono esperti riconosciuti nel proprio campo:

Paolo FabrizioPaolo Fabrizio – esperto in Digital Customer Service, autore dei volumi La rivoluzione del Social Customer Service e Vendere con il servizio clienti.

Elisa Fontana – fondatrice di C-Direct Consulting, consulente e formatrice nelle aree CRM, Marketing, Customer Care.

Mocci Gian Carlo Mocci – Presidente AICEX – Associazione Italiana Customer Experience.

Calendario corsi dedicati alla Customer Experience

I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service efficace  Leggi la scheda del corso

Il CRM: una strategia di business per creare conoscenza, efficienza, valore  Leggi la scheda del corso

Digital Customer Service – Gli ingredienti vincenti: la piattaforma digitale e il team dedicato  Leggi la scheda del corso

Marketing Automation: cos’è, a cosa serve e come utilizzarla  Leggi la scheda del corso

MASTERCLASS Customer Experience: clienti, dati e Intelligenza Artificiale  Leggi la scheda del corso

Customer Experience e marketing: conoscere e valorizzare il cliente  Leggi la scheda del corso

Altri corsi in programmazione

  • Creare e gestire chat efficaci
  • Contact Center: gestire il cambiamento
  • Artificial Intelligence for Human
  • Customer Journey

 

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