Experience School

Experience School

L’Experience School nasce per offrire un unico luogo dove potersi aggiornare su tutti i temi collegati alla Economia dell’esperienza.

Clienti, lavoratori, cittadini, in una parola persone, ogni giorno sperimentano l’impatto dei processi sulla loro esperienza d’acquisto, di lavoro o di contatto con l’amministrazione pubblica.

Saper creare e gestire la relazione, avere una visione People Centric sono aspetti centrali delle nuove competenze da sviluppare per la nuova era digitale.

Le tecnologie, e in particolare l’utilizzo di robot e di algoritmi nelle interazioni, hanno fatto emergere in modo forte la necessità di riscoprire un nuovo umanesimo, nel quale si parla di HumanToHuman, di relazioni tra persone, facilitate e non mediate dalla tecnologia.

L’Experience School propone corsi specifici dedicati ai manager delle aree Marketing, Vendita, Customer Experience, Innovazione, Risorse Umane

I docenti sono esperti riconosciuti nel proprio campo.

Paolo FabrizioPaolo Fabrizio  esperto in Digital Customer Service, autore dei volumi La rivoluzione del Social Customer Service e Vendere con il servizio clienti

Elisa Fontana, fondatrice di CDirect Consulting, consulente e formatrice nelle aree CRM, Marketing, Customer Care

Mocci Gian Carlo Mocci Presidente AICEX Associazione Italiana Customer Experience

Calendario corsi dedicati alla Customer Experience

I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service efficace   Leggi la scheda del corso

Il CRM: una strategia di business per creare conoscenza, efficienza, valore  Leggi la scheda del corso

Gli ingredienti vincenti: la piattaforma digitale e il team dedicato al Digital Customer Service
Marketing automation: cos’è, cosa serve e come utilizzarla

Customer Experience: clienti, dati e intelligenza artificiale
Customer Experience e marketing: conoscere e valorizzare il cliente

Altri corsi in programmazione

  • Creare e gestire Chat efficaci
  • Contact Center: gestire il cambiamento
  • Artificial Intelligence for Human
  • Customer Journey

 

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