Digital Customer Service – Gli ingredienti vincenti: piattaforma digitale e team dedicato
Corso di formazione con Paolo Fabrizio
10 maggio 2019 | ORE 09:30 – 17:00
COPERNICO MILANO CENTRALE
CONTENUTI
Sono necessarie competenze specifiche per gestire al meglio le conversazioni digitali con i clienti e strumenti tecnologici specifici. In questo modulo scoprirai come formare un team di assistenti clienti digitali e le principali caratteristiche di una piattaforma omnicanale di Digital Customer Service.
DOCENTE
Paolo Fabrizio, autore dei volumi La rivoluzione del Social Customer Service e Vendere con il servizio clienti.
OBIETTIVI
Alla conclusione del corso i partecipanti saranno in grado di impostare un iter per selezionare e formare il proprio Digital Customer Service Team. Inoltre conosceranno i must have di una piattaforma digitale omnicanale per effettuare scelte mirate in base alle proprie esigenze specifiche.
ARGOMENTI
- Perché creare un team DCS
- Dove scegliere le persone
- Come selezionarle [skill, attitudini e competenze]
- Esercitazione: di quante persone ho bisogno?
- L’iter di formazione
- Le caratteristiche essenziali di una piattaforma di Digital Customer Service
- Cosa tenere in considerazione
- Esercitazione: costruisci il tuo framework per comparare le piattaforme
A CHI È RIVOLTO
Customer Service e Call Center Manager, Digital Marketing Manager e professionisti che puntano a sfruttare il servizio clienti digitale come leva per fidelizzare e acquisire clienti.
ISCRIZIONI
Gli iscritti alla Community CMI (dal livello Standard in su) hanno l’accesso preferenziale e già approvato.
Il costo del corso per chi non è iscritto alla Community è di 500,00 euro + iva.
Bonus extra: ogni partecipante riceverà 1 copia del libro Vendere con il servizio clienti di Paolo Fabrizio.
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