CORSO: I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service

Fabrizio_CX2020I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service

Corso di formazione con Paolo Fabrizio

08 marzo 2019 | ORE 09:30 – 17:00
COPERNICO MILANO CENTRALE

 

Experience
ISCRIZIONI

CONTENUTI

Per integrare in canali digitali nel servizio clienti in modo efficace hai bisogno di definire un percorso efficace. Lo faremo assieme in questo corso identificando i passi necessari e iniziando a lavorare su obiettivi e KPI grazie ad una esercitazione ad hoc.

DOCENTE

Paolo Fabrizio, autore dei volumi ‘La rivoluzione del Social Customer Service’ e ‘Vendere con il servizio clienti’

OBIETTIVI

Alla conclusione del corso i partecipanti saranno in grado di: definire una road map per il Digital Customer Service adattabdola alla propria realtà organizzativa.

ARGOMENTI

  • Perché offrire Digital Customer Service
  • I vantaggi del Digital Customer Service
  • Action plan: 5 passi integrare i canali digitali nel servizio clienti
  • L’importanza strategica di obiettivi e metriche
  • Esercitazione ‘Goal & KPI setting’

A CHI È RIVOLTO

Customer Service  e call-center Manager, Digital Marketing Manager e professionisti che puntano a sfruttare il servizio clienti digitale come leva per fidelizzare e acquisire clienti.

ISCRIZIONI

Gli iscritti alla Community CMI (dal livello Standard in su) hanno l’accesso preferenziale e già approvato.
Il costo del corso per chi non è iscritto alla Community è di 500,00 euro + iva
Bonus extra: ogni partecipante riceverà 1 copia del libro ‘Vendere con il Servizio Clienti’ di Paolo Fabrizio.

ISCRIZIONI

 

COMMENTI