![]() |
CRM Trends 2017CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
|
Il 9 maggio a Milano nelle sale di Palazzo Stelline si terrà il convegno – business speed date dedicato al CRM con la presentazione del 3° Osservatorio CRM, realizzato in collaborazione con C-Direct
Agenda dell’evento
ore 08.30 Welcome coffee e registrazione
ore 09.10 Apertura lavori e introduzione
ore 9.20 Osservatorio CRM 2017: come evolve lo scenario del CRM nelle aziende italiane – Elisa Fontana, C-Direct Consulting
Quali piattaforme stanno utilizzando le aziende italiane? Il CRM permette una visione univoca dei clienti? E’ integrato con altri sistemi aziendali?
Il CRM coinvolge tutta l’azienda o solo alcune aree, come il marketing o l’assistenza? I dati raccolti vengono analizzati? Le aziende misurano i risultati raggiunti utilizzando sistemi di CRM? Quale definizione dare al Social CRM? Quale grado di importanza viene dato al CRM nelle aziende italiane?
ore 9.50 Tavola rotonda: Come ottenere reali vantaggi da un sistema CRM
ore 10.10 Coffee break e Business Speed Date: decidi quali aziende incontrare
ore 11.30 Dorelan: un caso di integrazione tra CRM, Customer Service, Marketing automation e sistema gestionale – Francesco Bellini, Injenia, Luca Foschi IT manager, Dorelan e Giulia Ventrucci Social Media Communication and Marketing Specialist, Dorelan
ore 11.50 Social CRM: ascoltare, apprendere ed evolvere con il cliente – Armando De Lucia, CRMpartners
ore 12.05 Process Driven CRM, il CRM a prova di scimmia – Davide Bonamini, VTENEXT
ore 12.20 Il CRM al tempo dell’industry 4.0 – Gianfranco Vallana, Satisfactory
ore 12.35 Lunch
Con il patrocinio di |
||
![]() |
![]() |
![]() |
In collaborazione con |
|
![]() |
|
Sponsor Evento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Business Speed Date |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
COMMENTI