Inizia la serie di Workshop organizzati da CMI dedicati all’importanza del fattore umano per offrire un’eccellente Customer Experience. Il primo appuntamento è in collaborazione con ICIM e il patrocinio di Assocontact.
MILANO 28 maggio,
PALACOM
Via Melchiorre Gioia 45
Il workshop offre un’occasione di aggiornamento e formazione sulla norma UNI 11200:2010 “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”.
Un Centro di Contatto certificato permette:
- il miglioramento della qualità nei contatti col cliente;
- il contenimento dei costi mediante l’ottimizzazione dei processi e
- migliore comprensione dei servizi del centro di contatto,
- salvaguardando allo stesso tempo la qualità e l’efficacia dei risultati;
- la maggiore fidelizzazione del personale che si sente più valorizzato
- e compreso per l’importanza del proprio contributo nella riuscita del
- servizio e nel conseguimento degli obiettivi;
- la soddisfazione del cliente.
Per iscriversi compilare il modulo seguente, dove si trovano le indicazioni per il pagamento.
Per informazioni letizia.olivari@cmimagazine.it
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