Workshop: La norma UNI per la certificazione dei Centri di Contatto

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Inizia la serie di Workshop organizzati da CMI dedicati all’importanza del fattore umano per offrire un’eccellente Customer Experience. Il primo appuntamento è in collaborazione con ICIM  e il patrocinio di Assocontact.

MILANO 28 maggio,
PALACOM
Via Melchiorre Gioia 45

L’agenda dell’incontro

Iscrizioni qui

Il workshop offre un’occasione di aggiornamento e formazione sulla norma UNI 11200:2010 “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”.

Un Centro di Contatto certificato permette:

  • il miglioramento della qualità nei contatti col cliente;
  • il contenimento dei costi mediante l’ottimizzazione dei processi e
  • migliore comprensione dei servizi del centro di contatto,
  • salvaguardando allo stesso tempo la qualità e l’efficacia dei risultati;
  • la maggiore fidelizzazione del personale che si sente più valorizzato
  • e compreso per l’importanza del proprio contributo nella riuscita del
  • servizio e nel conseguimento degli obiettivi;
  • la soddisfazione del cliente.

Per iscriversi compilare il modulo seguente, dove si trovano le indicazioni per il pagamento.

Agenda dell’incontro

Per informazioni letizia.olivari@cmimagazine.it

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