agenda workshop Certificazione Centri di Contatto

Workshop Certificazione Centri di Contatto

28 MAGGIO

PALACOM
Via Melchiorre Gioia 45
20124 Milano

8.30 Registrazione

9.00  L’evoluzione dei Contact Center: qualità dell’organizzazione e qualità della relazione – Umberto Costamagna – Presidente Assocontact

9.30  La norma UNI per i Centri di Contatto: contesto e finalità   – Alberto Zunino de Pigner – Direttore generale Assocontact

10.00 La norma UNI per i Centri di Contatto: una guida pratica per l’organizzazione dei contact center  –  Gianmario Re Sartò – coordinatore del Gruppo di lavoro UNI

10.45 coffee break

11.00 Migliorare il servizio e migliorare i processi. Un binomio inscindibile – Massimiliano Florio – ICIM

11.30 Invitalia: un caso di applicazione della norma UNI –  Loredana Caradonna – responsabile CRM Invitalia

12.00 domande e dibattito

12.30 Lunch

Iscrizioni

COMMENTI