Il 28 maggio a Milano si terrà un workshop sulla Certificazione dei Contact Center. E’ un’occasione di aggiornamento e formazione sulla norma UNI 11200:2010 “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”.
Certificare il Contact Center, oltre ad essere un requisito sempre più richiesto nei bandi di gara consente miglioramenti organizzativi molto importanti, quali:
- il miglioramento della qualità nei contatti col cliente;
- il contenimento dei costi mediante l’ottimizzazione dei processi e migliore comprensione dei servizi del centro di contatto, salvaguardando allo stesso tempo la qualità e l’efficacia dei risultati;
- la maggiore fidelizzazione del personale che si sente più valorizzato e compreso per l’importanza del proprio contributo nella riuscita del servizio e nel conseguimento degli obiettivi;
- la soddisfazione del cliente.
Programma completo del workshop
Modulo di iscrizione, condizioni di favore per gli abbonati a CMI Customer Management Insights e Assocontact
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