VTECRM e LionSoft insieme nel mercato russo

logo VTECRMLe soluzioni di VTECRM si apprestano a essere distribuite nel mercato russo, grazie alla partnership siglata con LionSoft LLC, software company specializzata nella fornitura di servizi tecnico-informatici con un vasto know-how nella gestione e sviluppo di progetti IT.

L’accordo siglato permetterà in particolare la diffusione della nuova release VTECRM 16.9, denominata VTENEXT, caratterizzata da funzionalità innovative che le permettono di distinguersi nel mercato dei CRM open source di classe enterprise. La soluzione offre la possibilità di gestire in modo avanzato i processi aziendali legati al cliente, tipici del software BPM, ed è dotata inoltre di una nuova interfaccia grafica per desktop e dispositivi mobile.

Come dichiarato da Davide Giarolo, CTO & Founder di VTECRM, l’azienda è orgogliosa “di poter vantare una collaborazione strategica come quella ottenuta con LionSoft, perché ci permette di entrare nel mercato russo con un partner di comprovata esperienza nel software BPM e nella gestione dei processi aziendali“.

Anche LionSoft non ha mancato di esprimere la propria soddisfazione per la partnership siglata, e lo ha fatto attraverso le parole del CEO Igor Morenko: “Siamo lieti di distribuire le soluzioni di VTECRM. Attraverso questo accordo saremo in grado di allineare le funzionalità avanzate di VTECRM con i flussi di lavoro flessibili del software BPM elaborati dai migliori esperti in Russia in questo campo”.

COMMENTI