Scegliere il cloud contact center, senza sbagliare

Scegliere il cloud contact center, senza sbagliare

La spallata del cloud nel mondo dei contact center è arrivata con il COVID. Fino al 2020, secondo un rapporto di Gartner, nove organizzazioni su dieci nel mondo si affidavano a software on-premise. Questo nonostante le stesse aziende avessero già applicazioni cloud per molti altri sistemi.  La necessità di poter accedere ai sistemi di contact center da qualunque luogo e permettere agli operatori di lavorare da casa ha dato una forte accelerata al passaggio ai sistemi Contact Center as a Service ...
Secondo lo studio di Nuance la fiducia nel digitale è in aumento

Secondo lo studio di Nuance la fiducia nel digitale è in aumento

Dal nuovo studio di Nuance emergono le aspettative dei consumatori nei confronti del servizio clienti dei brand. Nonostante la nuova abitudine a utilizzare la tecnologia nel quotidiano, il contatto umano rimane  fondamentale per una customer experience superioreL'emergenza sanitaria ha influenzato profondamente la vita delle persone, cambiando radicalmente anche il modo in cui si accede ai servizi e il ruolo della tecnologia per risolvere i problemi di tutti i giorni. Nuance Communications, In ...
Microsoft acquisisce Nuance combinando soluzioni e competenze cloud e AI

Microsoft acquisisce Nuance combinando soluzioni e competenze cloud e AI

Microsoft Corp e Nuance Communications hanno annunciato di aver stipulato un accordo definitivo in base al quale Microsoft acquisirà Nuance. Microsoft ha accelerato i suoi sforzi per fornire offerte cloud specifiche per sostenere i clienti e i partner mentre rispondono alle nuove opportunità. L'annuncio dell'acquisizione rappresenta l'ultimo passo nella strategia cloud specifica per il settore di Microsoft. Nuance è un pioniere e un fornitore leader di IA conversazionale e di intelligenza cli ...
Bank Australia adotta le soluzioni di Nuance per migliorare la CX

Bank Australia adotta le soluzioni di Nuance per migliorare la CX

Bank Australia ha annunciato di aver adottato Nuance Gatekeeper la soluzione biometrica più avanzata al mondo per l'autenticazione e il rilevamento delle frodi per migliorare l'esperienza dei clienti. Bank Australia con questa mossa mira a fornire l'ultimo standard di eccellenza nel servizio clienti e nell'esperienza digitale. "Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un modo più facile e più sicuro di effettuare operazioni bancarie con Bank Australia attraverso la nostra partnership con ...
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