Infobip amplia la sua offerta e si integra con Instagram Messenger

Infobip amplia la sua offerta e si integra con Instagram Messenger

Infobip annuncia l’introduzione del servizio di messaggistica di Instagram nell'ampio portafoglio di canali disponibili dell’offerta Communications-Platform-as-a-Service. Gli addetti all'assistenza clienti delle aziende consumer avranno a disposizione un unico strumento per gestire in modo semplice la comunicazione su Instagram attraverso Conversations, il servizio contact-center-as-a-solution di Infobip, con una conseguente riduzione delle chiamate ai contact center e una customer experience ...
Come il prestigio del canale rafforza il brand

Come il prestigio del canale rafforza il brand

Ognuno di noi, come cliente, collega al brand quello che vive quando si relaziona con un operatore del servizio cliente, un addetto alle vendite in negozio o un chatbot. È ingenuo pensare che l’immagine che il brand desidera comunicare possa sostenersi indipendentemente dalla qualità e dal tipo di contatto che nel concreto lo connette ai suoi clienti e lo rende parte della loro quotidianità. Solitamente, quando queste relazioni non rappresentano i valori del brand, la responsabilità non è dell' ...
Infobip da il via a Startup Tribe, programma per startup innovative

Infobip da il via a Startup Tribe, programma per startup innovative

Infobip lancia Infobip Startup Tribe, programma mirato a individuare e riunire le startup più innovative del mondo per aiutare a velocizzarne crescita e sviluppo. Il programma sarà guidato da Nikola Pavesic, che ha maturato la sua esperienza in Nikkei, uno dei più grandi editori di business media al mondo e proprietario del Financial Times, dove si è occupato della direzione delle startup e della gestione dei rapporti con gli investitori in Giappone, oltre a dirigere la più importante serie di ...
Infobip adotta nuove strategie per la gestione della customer experience

Infobip adotta nuove strategie per la gestione della customer experience

Infobip è una piattaforma che consente alle aziende di ingaggiare e gestire la relazione con i clienti in tutte le fasi del customer journey, con interazioni semplici e contestualizzate sui canali di comunicazione preferiti dagli utenti. “Costruire relazioni significative su larga scala non è un'impresa da poco, soprattutto durante una pandemia”, commenta Vittorio d’Alessio, Sales Director Italy. “È qui che le comunicazioni abilitate dalla tecnologia possono aiutare i marchi a t ...
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