CM.com lancia la funzione Voice in Mobile Service Cloud

Cm.com è stata recentemente nominata da Juniper Research challenger nel Mobile Voice e leader nel mercato CCaaS e ha aggiunto alla sua soluzione CCaaS Mobile Service Cloud la funzione Voice per mettere in contatto clienti e aziende tramite telefono e qualsiasi altro canale di messaggistica.

I clienti si aspettano di comunicare con le aziende come farebbero con amici e familiari. Una nuova ricerca di CM.com rivela che il 69% dei consumatori afferma di voler essere in grado di contattare il servizio clienti tramite telefono. Offrire la possibilità di chiamare, come parte di una strategia di assistenza clienti omnicanale, è fondamentale per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e garantire che sia facile per loro comunicare con i brand.

“I clienti si aspettano che tu sia disponibile su ogni loro canale di preferenza” spiega Rutger de Ruiter, Senior Product Manager Mobile Service Cloud. “La telefonia è ancora un’aspettativa chiave. In CM.com, il nostro software per contact center supportava già più di una dozzina di canali. Dalla posta elettronica, alla WebChat, a tutti i moderni canali di messaggistica come WhatsApp, Instagram Messaging e Twitter DM. Integrando Voice, i clienti possono davvero raggiungere il brand in qualsiasi modalità.”

Mobile Service Cloud consente alle aziende di interagire con i clienti tramite qualsiasi canale, è semplice da configurare e facile da usare. Con le chiamate integrate non è necessario aggiungere plug-in, installare softphone o scaricare strumenti esterni: le chiamate possono essere effettuate dal browser istantaneamente.

Il controllo end-to-end di CM.com alleggerisce i brand e rende incredibilmente semplice l’integrazione della telefonia al software del contact center. Le aziende non hanno bisogno di coinvolgere fornitori per aggiungere la telefonia o altre parti per il trunking SIP, PBX o IVR. Gli operatori possono iniziare a usarlo immediatamente, potendo così lavorare in modo più efficiente e garantendo ai clienti un’esperienza coerente a quanto otterrebbero su qualsiasi altro canale.

“Abbiamo una storia di lunga data e di successo nella telefonia in CM.com, attraverso l’elaborazione di minuti vocali sulla nostra piattaforma di SIP trunking” continua Rutger. “Integrando le nostre capacità vocali nel nostro software per contact center, stiamo creando un connubio logico tra due prodotti di successo. Per essere operativi, non servono fornitori esterni: abbiamo tutto sotto lo stesso tetto: numeri, trunk, IVR e controllo delle chiamate basato su browser in una casella di posta indipendente dal canale. Questo approccio all-in-one facile da usare ha già ottenuto un importante riconoscimento da parte degli analisti.”

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