App MyLiquigas, il Customer Service è al passo coi tempi

Offrire ai clienti un servizio efficiente, orientato all’innovazione e alla tecnologia: questo è l’obiettivo che Liquigas ‒ società leader in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale ‒ vuole raggiungere attraverso la nuova app MyLiquigas, disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Clienti mobile, arriva l’app MyLiquigas

logo_MyLiquigasMyLiquigas metterà a disposizione dei clienti una vasta gamma di servizi accessibili semplicemente e rapidamente attraverso un dispositivo mobile (tablet o smartphone): il Customer Service sarà disponibile h24, sarà possibile inviare un ordine, eseguire la lettura del contatore, ricevere le notifiche relative alle attività di manutenzione, consultare le fatture degli ultimi 24 mesi, ricevere comunicazioni amministrative, essere aggiornati sulle novità Liquigas e su eventuali promozioni in corso, modificare i propri recapiti.

Per accedere a tutti questi servizi i clienti dovranno solamente scaricare l’app gratuita e inserire le proprie credenziali.
MyLiquigas va ad affiancarsi agli altri canali di contatto tradizionali messi a disposizione da Liquigas per consentire ai propri clienti di scegliere la modalità preferita per comunicare con l’azienda (sito internet e Servizio Clienti attivo e presente su tutto il territorio nazionale).

Donatella Squellerio, Responsabile Marketing di Liquigas, ha dichiarato: “Lo dimostrano i più recenti dati Audiweb: ormai il 73% degli italiani tra gli 11 e i 74 anni che si collega a internet lo fa da un dispositivo mobile. E questo anche nei piccoli centri rurali, non solo nelle grandi città. Anche i nostri clienti ormai gestiscono la maggior parte delle loro attività quotidiane tramite tablet o smartphone, e sono da considerarsi quindi clienti ‘always-on’. Liquigas, da sempre attenta all’ascolto e alle esigenze della sua clientela, quindi, si innova anche su questo fronte e diventa sempre più digitale. Alla base della nostra strategia aziendale c’è anche la relazione con i nostri consumatori, e oggi siamo felici di poter mettere a disposizione questo nuovo canale di contatto, immediato e al passo coi tempi”.

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