![]() |
CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
|
AGENDA
ore 09.00 Welcome coffee e registrazione
ore 09.30 Introduzione – Michele Cimino – Presidente ADICO
ore 09.50 Connected Customer: i risultati della survey – Rossella Macinante – Netconsulting 3
ore 10.20 Discutiamo i risultati con il pubblico e gli invitati: esperienze e innovazioni
ore 10.50 Coffee break e Business Speed Date – Le aziende da incontrare
ore 11.50 Il contact center nell’epoca dei Millennials: la generazione che sta cambiando il mondo alimentando la rivoluzione digitale – Mauro De Caro – Interactive Intelligence
ore 12.10 Integrare i processi di Customer Engagement: oltre la frontiera del Contact Center – Sandro Sciaky – Enghouse Interactive Italia
ore 12.30 Customer 4.0: come la Digital Trasformation rivoluziona la comunicazione con i Clienti – Bruno Natoli – Eudata
ore 12.50 La nuova era del Customer Service – Gabriel Frasconi – Zendesk
ore 13.10 Lunch e Business Speed Date
ISCRIZIONI CHIUSE
In collaborazione con
|
|
![]() |
Con il patrocinio di
|
|
![]() |
sponsor
|
evento |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
business speed date
|
|
![]() |
![]() |
COMMENTI
[…] ISCRIZIONIAGENDA […]