Speciale Gestione della conoscenza
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Gestione della conoscenza e assistenza clienti: qual è la loro relazione? di Chiara Munzi
Assistere il cliente non significa solo e semplicemente fornirgli delle informazioni, ma strutturare una relazione articolata e personalizzata che incide anche sull’immagine aziendale. I Knowledge Systems sono indispensabili per conoscere in modo approfondito il cliente e per motivare gli operatori di Contact Center – due facce, queste, della stessa medaglia: il miglioramento della qualità del contatto, che in ultima analisi significa aumento della Customer Satisfaction.
La disponibilità di una base di conoscenza unica per tutta l’azienda diventa sempre più importante per avere una relazione con il cliente soddisfacente sia nelle attività inbound sia in quelle outbound.
Quali sono le novità in ambito Knowledge Systems?
Quali settori hanno adottato con maggior prontezza strategie e soluzioni omnichannel per la gestione delle informazioni?
Rispondono:
Danilo Piatti Chief Sales and Operations, Almawave
Andrej Carli, Executive Division Manager, e Achille Franzetti, Sales Consultant, Bizmatica Econocom
Fabio Sattolo, Chief Information Officer, Gruppo Covisian
Grazia Galotti, Partner Omega3C
Massimo Savazzi, CX Sales Development Manager Italy, Oracle Italia
Gabriele Antoniazzi, CEO e Founder Responsa
Ivano Fossati, Business Development Director, SAP Hybris Customer Engagement & Commerce EMEA
Emanuele Vitale, Project Manager LeonarDo 2.0.14, Transcom
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