Asap SMF organizza per il 18 maggio 2016 l’evento “Good Practice Asap. Il caso GF Machining Solutions: la tecnologia rConnect per i Customer Services”, che si svolgerà a partire dalle ore 10 presso la sede di GF Machining Solutions in via Monte Nevoso 2 – Cusano Milanino (MI).
L’evento si concentrerà sulla connessione remota, una delle tecnologie abilitanti per sviluppare nuovi modelli di business orientati al servizio. Anche i produttori di beni strumentali stanno sviluppando queste nuove soluzioni, orientate al concetto di Industry 4.0. In linea con questo trend, GF Machining Solutions propone rConnect, la piattaforma centralizzata di comunicazione per le tecnologie di fresatura, elettroerosione e laser.
Nella mattinata saranno mostrati ai partecipanti i risultati della prima fase di rConnect, la cosiddetta Live Remote Assistance (LRA), che consente l’assistenza remota su autorizzazione del cliente, collegandolo in tempo reale al centro diagnostico più vicino e agli impianti di GF Machining Solutions. La LRA permette al Customer Service di ispezionare la macchina da remoto mediante una diagnostica eseguita dal cliente o da un tecnico.
L’evento è riservato agli aderenti ASAP SMF.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui
COMMENTI