Relazioni con i clienti: Club CMMC premia le eccellenze

gruppo1Il 21 gennaio 2016 si è svolta a Milano la cerimonia di consegna dei premi alle aziende e ai responsabili che operano nel settore della relazione con i clienti. L’iniziativa, organizzata dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) ha l’obiettivo di analizzare l’evoluzione della relazione con il cliente attraverso i competence center, di promuovere la definizione di criteri di valutazione e di gestione dei servizi erogati, incentivando la crescita professionale del settore e contribuendo a darne una nuova immagine professionale sul mercato.

Le categorie oggetto di premiazione sono state le seguenti:

  1. Customer Experience Management
  2. APP Servizio Clienti
  3. Video Customer Experience
  4. Social Customer Management

Il primo premio della categoria Customer Experience è stato consegnato a Vodafone, con il progetto We Care, al secondo posto si è classificata TIM con Ennova per il progetto destinato all’assistenza per i terminali mobili e al terzo posto Getaline con BonPrix per il progetto Innovazione CX.

Per conoscere nel dettaglio i parametri di valutazione e i nomi dei vincitori, visita il sito.

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