CX Journey Mapping: partecipa al workshop!

 

cxFactoryEvidenza

WORKSHOP

16 febbraio 2016

  Copernico
Milano, via Copernico 38
dalle 9  alle  13

Martedì 16 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13 in via Copernico 38 a Milano, CX Factory e Oracle organizzano  il workshop “CX Journey Mapping: Designing the Experience, Outside-In”.

Partecipa al workshop per scoprire come il CX journey mapping possa ridisegnare le esperienze che mantengono il tuo brand leader di mercato.

Cos’è il workshop?
E’ un momento interattivo alla scoperta della tecnica del CX journey mapping, che si basa su una metodologia step-by-step per mappare i percorsi esperienziali che i clienti hanno con il tuo brand.


Influenza le attitudini per modificare i comportamenti e ottenere risultati migliori.

Cosa imparerai?

  • Ad individuare i fattori emotivi scatenanti che impattano e influenzano i comportamenti
  • A capire dove gli investimenti in CX porteranno maggior valore
  • Ad identificare i momenti realmente importanti
  • A dare una priorità alle azioni critiche che avranno un maggior impatto

Per avere un piccolo assaggio dell’atmosfera che si respirerà durante il workshop, guarda il video di Oracle.

Come ti può aiutare il CX journey mapping?

  • Incrementando i tassi di conversione, il valore delle transazioni e la soddisfazione del cliente
  • Reinventando la tua CX per influenzare i comportamenti dei clienti e per rendere le interazioni più profittevoli
  • Massimizzando la collaborazione tra le funzioni di business e l’allineamento di tutte le attività focalizzate sul cliente

Agenda incontro

  • ore 9.00 registrazione e welcome coffee
  • ore 9.30 Osservatorio CX 2015: l’importanza della Customer Centricity
    Paola Arrigoni, ricercatrice CMI Customer Management Insights
  • ore 9.45 CX Journey Mapping Overview
    Mauro Corvino, CX Marketing Master Principal Consultant Oracle e Olga Zero, Business Development Customer Experience Applications Oracle
  • ore 10.30 inizio lavoro di gruppo
  • ore 11.45 relazioni dei gruppi
  • 12.15 Experience on the road. La tecnologia come motore della Customer Experience
    Achille Franzetti, Sales Consultant Bizmatica Econocom
  • ore 12.30 conclusioni
  • ore 13.00 lunch

Come registrarsi
La partecipazione al workshop è gratuita. Le iscrizioni sono chiuse.

 

Workshop in collaborazione con 

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