Doxee Experience Day: un appuntamento da non perdere

doxee-testataIl 25 novembre 2015 si terrà a Milano il Doxee Experience Day, presso Eataly Milano Smeraldo, Piazza XXV Aprile, 10, Milano.

L’evento è dedicato ai temi della Digital Transformation, della Customer Experience e del Customer Communication Management, per i quali Doxee offre servizi e soluzioni di comunicazione personalizzati e interattivi, per raggiungere in qualsiasi momento e in mobilità i clienti con contenuti rilevanti e coinvolgenti.

In un mercato sempre più attento alla propria clientela, le aziende non possono permettersi di trattare i clienti come numeri. I clienti sono persone che vogliono una relazione più profonda con la loro banca, la compagnia telefonica, la multi-utility o la compagnia di assicurazioni. Si aspettano che la loro esperienza sia rilevante e personalizzata. Rafforzare la fidelizzazione degli utenti è ben più di una mera raccolta punti: è riuscire a capire e anticipare le loro esigenze fornendo un’eccellente Customer Experience, pietra angolare per instaurare una relazione duratura.

Durante l’incontro sarà possibile ascoltare i punti di vista e le testimonianze di:

  • Bianca Francesca Granetto, Research Director di Gartner;
  • Antonio Crinieri, CEO del Gruppo Visiant;
  • Federica Roscio, Customer Experience Manager di Fastweb;
  • Andrea Moro, Project Manager di Genialloyd;
  • Mario Angiulli, Customer Experience e Digital Manager di A2A;
  • Roberto Milan, Responsabile Marketing di B2C Engie.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.

COMMENTI