I centri di assistenza tecnica: sistemi informativi per il CAT

L’ASAP Service Management Forum ha in programma per il prossimo 25 febbraio il webinar dal titolo “I centri di assistenza tecnica: sistemi informativi per il CAT”, in cui saranno presentati i risultati di uno studio su circa 500 Centri di assistenza tecnica italiani operanti in vari settori.
Saranno affrontate le seguenti tematiche: Qual è il livello di adozione degli strumenti informativi all’interno del CAT? Quali processi sono supportati e quali no? Quali criticità emergono? Qual è il livello di integrazione con le case produttrici?
Relatore dell’incontro sarà Nicola Saccani (Università di Brescia). Tra le evidenze emerse il grado di copertura delle diverse aree funzionali da parte dei CAT, che mostrano che se effettivamente l’informatizzazione è cresciuta rispetto al passato, rimangono ancora ampi margini di miglioramento e differenze per tipo di comparto servito e dimensione aziendale.
Altro tema di grande attualità che verrà affrontato è l’informatizzazione dei tecnici di campo. Per maggiori informazioni e approfondimenti cliccare qui

COMMENTI