Teradata leader mondiale nell’innovazione per il data warehousing

Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l’analisi dei big data e sulle applicazioni per il marketing, si riconferma leader mondiale nell’innovazione per il data warehousing. Questo è quanto emerge dall’ultimo report annuale dal titolo “Data Warehousing Landscape” diffuso da The Information Difference, società di consulenza internazionale per la gestione dei dati. Il report passa in rassegna i principali fornitori di data warehousing e li posiziona in una classifica che è visualizzata in un diagramma a due assi, uno indicante la tecnologia, l’altro la posizione di mercato.
Andy Hayler, amministratore delegato e co-fondatore di The Information Difference, ha affermato: “La nostra ricerca mostra che nel 2014 Teradata ha continuato a detenere la più forte posizione in assoluto per quanto riguarda la tecnologia, in un momento in cui i volumi e i nuovi tipi di dati sono aumentati. I clienti di Teradata sono ancora una volta risultati i più soddisfatti tra coloro che hanno preso parte alla ricerca.”
Scott Gnau, presidente di Teradata Labs, ha dichiarato: “Il nuovo rapporto diffuso da The Information Difference conferma il successo della nostra formula: un profondo impegno per aiutare i nostri clienti a integrare e sfruttare tutti i loro dati per estrarne valore economico, attraverso la creazione di ecosistemi di analisi flessibili e scalabili. In particolare, la Teradata Unified Data Architecture e l’ultima nostra innovazione Teradata QueryGrid, offrono ai nostri clienti flessibilità e capacità analitiche senza precedenti.”
Per maggiori informazioni sul report cliccare qui

COMMENTI