Strategie di servizio vincenti nel mondo Machinery

Il 5 febbraio alle ore 14.30, presso la sede del CSMT di Brescia in via Branze 45, si svolgerà il workshop “Strategie di servizio vincenti nel mondo Machinery”.
L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione e lo sviluppo dei service business e per la gestione del cambiamento.
Durante l’evento, indirizzato ai produttori di beni strumentali e agli attori della filiera, verranno descritte le attività e i risultati della ricerca che vede coinvolti i ricercatori di ASAP con numerose aziende operanti nel mondo Machinery. Attraverso le testimonianze dirette delle aziende coinvolte, l’evento vuole dare risposta alle seguenti domande: quali sono le aree organizzative e gestionali su cui intervenire per realizzare strategie di servizio vincenti? Come gestire i dati raccolti sul campo per migliorare efficacia ed efficienza dei servizi al cliente?
La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli associati ASAP e per le aziende di produzione operanti nel settore dei beni strumentali, previa iscrizione. Per maggiori informazioni  e iscrizioni cliccare qui

COMMENTI