A Milano, presso l’Atahotel Executive, il 5 novembre appuntamento con il Consumer Intelligence Forum 2014. L’evento è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca – IIR, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Il convegno illustra come le scienze statistiche aiutino le aziende ad anticipare i bisogni del cliente ed in particolare si focalizza sul ruolo crescente delle Scienze Statistiche e Decisionali – insights, previsioni, intelligence – con la Tecnologia come fattore di propulsione e connessione, approfondendo le strategie e le metodologie per capire il divario tra le intenzioni di consumo degli individui e il loro effettivo comportamento d’acquisto. Inoltre due tavole rotonde sui temi “Big Data & Insights: come individuare le correlazioni presenti sul mercato?” e “Customer’s Future: come passare dal consumatore all’individuo per il Marketing One-to-One?”condotta da Letizia Olivari, Direttore CMI – Customer Management Insights, consentiranno un confronto tra professionisti di impresa. Per il programma completo e le modalità di iscrizione cliccare qui
Articoli più Recenti
IBM e Twitter annunciano una partnership globale Articoli meno Recenti
Esker premiata per l’automatizzazione degli ordini di vendita
COMMENTI