Esker, leader mondiale di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, ha annunciato che PACE (l’unica organizzazione commerciale non-profit che si occupa esclusivamente della crescita delle aziende che hanno un approccio multicanale volto al customer engagement) ha nominato l’azienda come vincitrice del CXE Award for Innovation per l’automatizzazione degli ordini di vendita.
Il premio viene assegnato a un prodotto, un servizio o un’azienda in grado di migliorare e accrescere in modo considerevole la customer experience. La soluzione Esker Order Processing (automatizzazione ordini clienti) automatizza l’intero processo di inserimento ordini, permettendo agli addetti del customer service di gestire rapidamente e tracciare qualunque ordine in qualunque formato in modo accurato ed effciente, avendo sempre visibilità sull’intero processo. Di conseguenza, gli addetti del customer service che utilizzano Esker riescono a ridurre i tempi di gestione degli ordini e, a loro volta, essere reattivi con i clienti e in grado di offrire loro un servizio di qualità.
Steve Smith, U.S. Chief Operating Officer Esker America, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che PACE abbia riconosciuto il tempo, l’investimento e l’intuizione di Esker nel realizzare la soluzione di automatizzazione degli ordini di vendita, l’unica nel nostro settore. Come le aziende ricevono, gestiscono, reindirizzano e archiviano i loro ordini diventa sempre più un aspetto chiave critico, non solo per il Customer Service ma per tutta l’azienda. Ricevere il CXE Award for Innovation è stata per noi la dimostrazione del riconoscimento e delle buone prestazioni della nostra soluzione da parte di quelle aziende alla ricerca di efficienza ed eccellenza nella gestione ordini e nel proprio customer service”.
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