Le tecnologie del gruppo Pat sbarcano a Parigi

Il Gruppo Pat, player di riferimento del mercato CRM, customer care in modalità multicanale, self-service e interazione digitale, parteciperà per la prima volta al Salone “Stratégie Clients”, che si svolgerà a Parigi dall’8 al 10 Aprile.
L’evento parigino è uno degli appuntamenti internazionali più importanti nel settore Business ICT, con focus su soluzioni, consigli e tecnologie per una strategia clienti ottimale.
L’edizione di quest’anno celebra “l’Eccellenza al cliente”, in ogni suo aspetto: la fluidità e l’individualità della relazione, la precisione e la reattività del servizio clienti, la semplificazione dei dialoghi fra brand e clienti, le nuove tecniche di engagement, la fidelizzazione. Pat Group sarà presente in qualità di Sponsor e espositore per presentare le prioprie innovazioni  e tecnologie di dialogo e interazione fra aziende e clienti in ambito customer care e self-service, per una customer experience multicanale e interattiva. Le piattaforme che verranno presentate rappresentano gli strumenti di dialogo “azienda-cliente” più versatili e disponibili nel mercato, volti a migliorare la customer satisfaction, diminuire i costi di gestione in fase di supporto e di creare nuove opportunità commerciali in chiave di lead generation.
Per maggiori informazioni: www.pat.it

COMMENTI