“Che nessuno si senta solo” non è un semplice augurio. È l’efficace nome che è stato dato al call center che sarà attivo dal primo giugno e rivolto agli imprenditori in difficoltà. Il progetto è a cura della Cna di Modena e del Dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche dell’Azienda Usl di Modena. Al numero 059 435917 sarà possibile richiedere un’assistenza psicologica: il call center si rivolge ai piccoli imprenditori e agli artigiani, ma anche alle loro famiglie, che vivono, per colpa delle crisi economica, momenti di forte tensione interiore, di pura e incertezza. Il call center viene definito, dagli ideatori, una “rete di sicurezza” che la comunità mette a disposizione delle persone, e che risponde alle richieste di aiuto sempre più pressanti che gli imprenditori rivolgono ai servizi sociali.
Articoli più Recenti
Un totem per accedere ai servizi del Comune di Torino Articoli meno Recenti
Customer experience e forza vendite unite per supportare i clienti
COMMENTI