Anche quest’anno CMI – Customer Management Insights è orgogliosa di essere media partner degli European Contact Centre & Customer Service Awards (ECCCSA), il più importante riconoscimento europeo dedicato al mondo del customer contact, giunto alla sua 25ª edizione.
Gli ECCCSA 2025 celebrano le eccellenze nella Customer Experience, Employee Experience e Operational Excellence, premiando organizzazioni di tutta Europa che si distinguono per innovazione, efficienza e attenzione al cliente. Un appuntamento diventato un punto di riferimento per il settore, noto per l’autorevolezza della giuria e la solidità del processo di valutazione.
Tra le categorie più apprezzate ritornano:
- Contact Centre of the Year
- Most Effective Learning & Development Programme
- Best Supporting Team
E si aggiungono nuove categorie in linea con le trasformazioni in atto nel settore:
- Most Effective Risk Management
- Greatest Impact of the Voice of the Employee
Cinque buoni motivi per candidarsi:
- Ringraziare i propri team per l’impegno dimostrato
- Valorizzare un anno ricco di risultati
- Rafforzare la reputazione interna ed esterna
- Confrontarsi con i migliori player del settore
- Prendersi un momento per riflettere e crescere
Le candidature sono aperte fino a venerdì 18 luglio 2025 su www.ecccsa.com. È possibile presentare uno o più progetti: una stessa iniziativa può essere adatta a diverse categorie.
Essere premiati agli ECCCSA è spesso paragonato a “vincere un Oscar” nel mondo del customer service: un riconoscimento che dà visibilità al valore del lavoro quotidiano, alle competenze operative e alle persone che fanno la differenza nell’esperienza dei clienti.
Non perdere l’occasione di raccontare il tuo impegno e quello del tuo team a livello europeo.
Partecipa agli ECCCSA 2025!
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