Teradata leader nel “Magic Quadrant” di Gartner

Teradata è stata inserita nuovamente da Gartner nella posizione di leader nel “Magic Quadrant” relativo all’Integrated Marketing Management (IMM). Secondo il report di Gartner:” l’Integrated Marketing Management rappresenta la strategia di marketing, l’automazione dei processi e le tecnologie necessarie per integrare le persone, i processi e le tecnologie attraverso l’ecosistema del marketing. Le aziende leader del mercato IMM possono vantare clienti che hanno adottato le loro soluzioni per farle diventare lo strumento e la piattaforma principale per supportare tutti coloro che operano nel marketing in ogni ruolo e funzione. Questi fornitori offrono in assoluto le migliori funzionalità di marketing integrato e sono capaci di presentare proposte commerciali vincenti che rispondono perfettamente alle esigenze dei responsabili acquisti dei dipartimenti marketing, in particolare i CMO.“
Recentemente Teradata ha  annunciato funzionalità migliorate per le sue soluzioni IMM tra cui: Data-Driven Marketing delivered in the cloud e la versione cloud di Teradata Customer Interaction Manager (parte della soluzione Campaign Management).
Per maggiori informazioni sul report: http://bit.ly/HIczKN

COMMENTI