Il 4 ottobre la Main Session di Forum Banca

Cento speaker si alterneranno sul palco di Forum Banca il 4 ottobre all’NH Congress Center di Assago con interventi che ruoteranno intorno ai temi più attuali del mondo bancario.

L’evento è preceduto il 3 ottobre da una sessione a invito dedicata ai top manager durante la quale verrà affrontato l’argomento dei Digital Finance Trend e del rischio disintermediazione. “Le valute digitali delle banche centrali saranno sufficienti a vincere la sfida della finanza decentralizzata, dell’avanzata delle Big Tech e dei rischi cyber e di riciclaggio?” è la domanda che alimenterà il dibattito.

La Main Conference del 4 ottobre inzia con una sessione plenaria durante la quale si alterneranno interventi di esperti e tavole rotonde per esamiare i diversi aspetti del tema principale: ESG, Open Finance e inflazione: le logiche di investimento dei grandi gruppi bancari per creare nuovi equilibri nell’era post digitale.

Alla sessione plenaria, seguiranno 7 track tematici in parallelo con focus su: Customer Experience, Tech & Digital Innovation, Data Governance & Cybersec, Data Governance & Digital Innovation, Extended Ecosystem & Platform Economy, Risk Management, Rivoluzione ESG: tra la raccolta del dato e il rischio greenwashing.

A conclusione della giornata si svolgeranno, in area expo, gli IKN Awards.

Sito dell’evento

COMMENTI