Teleperformance Italia presentato l’innovativo servizio degli Analytics

Teleperformance Italia ha presentato a Milano l’innovativo servizio degli Analytics, una rivoluzione nella gestione della relazione del Cliente.
Le nuove metodologie di analisi, rappresentano dei servizi in grado di offrire:
– un modello di previsione del comportamento futuro dei Clienti basato sull’analisi della relazione pregressa con l’azienda;
– un’analisi accurata delle cause che impattano sulla soddisfazione del Cliente: mettendo in relazione le informazioni provenienti da indagini di Customer Satisfaction con i dati del Customer (CRM), i dati della transazione (CC) e di telefonia (ACD), è possibile fornire una migliore comprensione del driver di soddisfazione del Cliente e andare a lavorare direttamente sul miglioramento dei processi del Contact Center.
– un modello di previsione dei volumi In-bound. Basandosi sull’analisi dei dati storici dei volumi, permette di migliorare l’accuratezza del forecast, con diminuzione delle inefficienze dovute a sovrastime e sottostime dei volumi e di ottimizzare quindi lo “staffing”delle operation aziendali.

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