Avaya presenta nuovi software e servizi basati su cloud

All’Avaya Village, allestito all’interno dello SMAU, Avaya con i partner Gecom e Imet, ha presentato al mercato italiano una serie di nuovi software e servizi cloud-based progettati per migliorare la comunicazione e la collaborazione all’interno delle imprese.
Le soluzioni semplici e intuitive di Avaya aiuteranno i dipendenti a lavorare in modo più efficace, a comunicare con maggiore facilità e a prendere decisioni in modo più veloce.
Lo scopo della tecnologia “open platform”, presente nelle quattro soluzioni  di Avaya, è di rimuovere gli ostacoli che rallentano l’innovazione, i servizi ai clienti e la generazione di ricavi per permettere così a dipendenti e partner di lavorare come una squadra sia in mobilità che in ufficio. Le quattro soluzioni, che integrano capacità social, mobile e cloud ai processi di business, sono:

– Avaya Aura® Collaboration Environment: una piattaforma software tutta nuova che elimina la complessità di incorporare le funzionalità di collaborazione e di comunicazione nei processi di business, permettendo di abilitare nuove capacità di collaborazione social, mobile e cloud-based.
– Avaya IP Office 9.0: soluzione che estende l’innovazione di Avaya alle medie imprese offrendogli la possibilità di avere collaborazioni più flessibili, semplificate ed efficaci. La soluzione offre un’esperienza di collaborazione continua attraverso voce, video e mobilità coinvolgendo per la prima volta fino a 2.000 dipendenti. Con le nuove funzionalità di virtualizzazione le soluzioni di collaborazione e comunicazione potranno generalmente essere impostate in meno di un’ora.
– Avaya Messaging Service (AMS): Adatto per le aziende di qualsiasi dimensione, consente una collaborazione e comunicazione mobile in tempo reale attraverso cloud utilizzando una qualsiasi piattaforma. I messaggi di testo sono tipicamente utilizzati come applicazioni indipendenti nella comunicazione delle imprese e generalmente vengono inviati da un dispositivo mobile a un altro. Invece Avaya Messaging Service estende i messaggi sms da e per smartphone, tablet, notebook e dispositivi desktop attraverso un unico numero. In questo modo i messaggi, facendo circolare attraverso una rete aziendale, raggiungono lo stesso livello di conformità, qualità e sicurezza che le società si aspettano dalle email aziendali.
– Miglioramenti di Avaya Aura: grazie ai miglioramenti apportati, Avaya Aura può ora supportare facilmente gli utenti sia in ambienti cloud che virtualizzati con l’aggiunta di multi-tenancy e l’incremento delle capacità di virtualizzazione. Inoltre, i clienti possono ora supportare fino a 10 diversi dispositivi mobili da un unico numero di telefono, che permette alle persone di connettersi a una vasta gamma di dispositivi in modo rapido e semplice.

Per maggiori informazioni:
www.avaya.com
www.avaya.com/usa/product/avaya-aura-collaboration-environment
www.avaya.com/usa/portfolios/Small-Midsize-Business/

COMMENTI