Strategia integrata per il Field Service

Il field service, un’area specifica del più ampio campo del customer service, poggia il suo successo sulla capacità di organizzare il lavoro delle diverse persone –  dagli operatori del contact center, ai coordinatori delle squadre di intervento, dai tecnici specializzati agli impiegati amministrativi – che sono coinvolte nelle diverse attività necessarie per gli interventi sul campo.

Il 14 aprile alle 14.30 durante il Service Summit di Salesforce si incontrano i Field Service stakeholders di importanti aziende di diversi settori per discutere le principali trasformazioni portate dalla tecnologia e dal cambiamento dei comportamenti dei clienti.

Antonella Periti, Deputy Chief Information Officer di Edison apre la sessione Field Service meets disruptions con un intervento dal titolo Connettere persone e soluzioni in una strategia integrata. Seguirà una tavola rotonda con Angelo Pallaro, Corporate Vice President Service di Diasorin, Alessandro Linguanti, Head of Business IT di E-On, Marco Corsi, Group CIO and Digital Officer di Sacmi, Francesco Del Greco, Group Chief Information Officer di Haier Europe e Franco Palotti, Head of Operations – Merchant Services & Solution di Nexi che racconteranno come stanno evolvendo i loro modelli di business in uno scenario in cui è diventata determinante la connessione tra clienti, dipendenti, partners e prodotti.

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