Var Group acquisisce Endurance e amplia la sua offerta

Var Group, tramite Adiacent, la sua divisione dedicata alla customer exprience, acquisisce Endurance, e amplia, così, le competenze in ambito digital marketing e la presenza sul territorio.

Endurance è una Web Agency specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali, system integration e digital marketing technology con una focalizzazione particolare sull’e-commerce e la user experience.

Con il suo team di esperti Endurance, porta in Var Group le competenze di un brand strategico in ambito sviluppo, UX e analytics e importanti esperienze, sia B2B che B2C, potenziando così l’offerta strategica a supporto della competitività delle imprese Made In Italy.

Grazie alle competenze Endurance in ambito Conversion Rate Optimization, Data Analytics, SEOonline advertising, tutta la divisione Customer Experience Adiacent sarà in grado di affiancare i clienti in modo sempre più efficace nel percorso che porta alla generazione di lead e di vendite, integrando allapropria offerta le specializzazioni Google su Search, Display, Video e Shopping Advertising.

Oltre all’anima legata al digital marketing e alla consulenza, l’acquisizione mette a fattor comune competenze evolute nello sviluppo di applicativi web custom ed eCommerce B2B e B2C, anche grazie ad una piattaforma proprietaria certificata da Microsoft, sviluppata a partire dal 2003 e utilizzata da oltre 80 clienti.

Siamo lieti di dare il benvenuto a questo speciale team” aggiunge Francesca Moriani, Ceo di Var GroupQuesta operazione testimonia il nostro impegno ad investire per definire percorsi di crescita digitale sempre più innovativi; dimostra inoltre la nostra capacità di attrarre competenze e integrarle in un ecosistema sempre più articolato e diversificato, e, al tempo stesso, vicino alle sfide che le imprese sul territorio devono affrontare.

COMMENTI