Agenda: Il Customer Service è il nuovo marketing?

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25 febbraio 2015

Milano, Blend Tower
Piazza IV Novembre 7
dalle 09:00 alle 13:00

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Agenda
  workshop

Presentiamo in anteprima assoluta una ricerca  sul punto di vista dei manager delle grandi aziende italiane sul customer service. A partire dai dati, discutiamo insieme –  partecipanti ed   esperti – su quali siano le sfide del Customer Service verso i social media e il consumatore omnichannel.

9.00 Registrazione partecipanti

9.30 Introduzione al workshop e presentazione della CX FactoryfotoPiccola_leti
Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights

 

Paola Arrigoni9.40 Customer service: cosa si dice nel mondo  e cosa ne pensano i manager italiani
presentazione dell’indagine realizzata in esclusiva
Paola Arrigoni, direttore ricerche e insights, CMI Customer Management Insights

 

10.15 Esperienze di customer service come leva di retention e fidelizzazione
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies, TNS Italia

Olga Zero10.30 Digital Disruption: il tuo Customer Service è pronto alla trasformazione?
Come la Digital Disruption e il Service possono aiutare le aziende a crescere.
Olga Zero, Business Development Customer Experience Applications, Oracle

 

1Ricca_V1.00 Brainstorming
Un momento di condivisione per mettere a fattor comune opinioni, idee e sfide sul customer service
modera Vincenzo Ricca, Qualitative Account Manager, TNS Italia

 

12.30 Conclusioni

13.00 Lunch

Workshop in collaborazione con con il patrocinio di
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CX Factory è un’iniziativa di in collaborazione con
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