Frost & Sullivan nomina contact center dell’anno l’azienda Interactive Intelligence

La Frost & Sullivan conduce approfondite ricerche sui sistemi di contact center e, in base a recenti analisi, ha conferito alla sede di Indianapolis della Interactive Intelligence il suo premio “2013 EMEA Frost & Sullivan” come azienda Contact Center dell’anno. Nonostante la crisi economica mondiale, Interactive Intelligence ha realizzato vendite importanti. La società ha aumentato la sua quota di mercato in tutti i segmenti dei sistemi di contact center. Frost & Sullivan ha notato che dovrebbe essere particolarmente lodato per il suo assorbimento degli ICR, uno dei segmenti del mercato dei sistemi di contact center più colpiti durante la crisi economica globale. In particolare nel 2012, Interactive Intelligence ha aumentato i suoi ricavi in Europa, Medio Oriente e Africa del 12% per un totale di 47,7 milioni di dollari, incrementando quote di mercato con la sua premise-based software suite: la Customer Interaction Center (CIC). Questa crescita è stata stimolata anche dal lancio europeo delle cloud-based Communications.
Per supportare il lancio, l’azienda ha sviluppato la sua rete di distributori europei e rafforzato la vendita diretta in Medio Oriente e Africa.
Per maggiori informazioni su Interactive Intelligence: http://www.inin.com/Pages/default.aspx

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