Trasformazione della Customer Experience digitale
Giovedì 20 novembre è andato on line l'Ask&Meet dedicato alla Customer Experience AI & Data Driven. Insieme ai nostri ospiti abbiamo esplorato le profonde trasformazioni che stanno ridefinendo il rapporto tra aziende e clienti nell'era digitale. L'emergere dell'intelligenza artificiale generativa e l'evoluzione delle capacità di analisi dei dati hanno creato nuove opportunità ma anche sfide significative nel modo in cui le organizzazioni gestiscono la customer experience. Abbiamo trattat ...
L’AI non elimina ma potenzia lo human touch nel servizio clienti
Recentemente Metrigy, società di ricerca e consulenza focalizzata sulla Unified & Collaboration Communication (UCC) e il digital workplace, ha condotto uno studio per analizzare l’importanza dell’equilibrio tra intelligenza artificiale (IA) e interazione umana nella gestione dei clienti. Metrigy ha messo in evidenza come una strategia di customer experience (CX) non possa basarsi esclusivamente sull'automazione e sull'IA, ma debba includere un tocco umano (human touch) che i consumatori c ...
Novità AI-first a Zoomtopia 2024: nuove funzionalità per migliorare il lavoro e la customer experience
In occasione di Zoomtopia 2024, Zoom ha svelato una serie di novità all'avanguardia che puntano a rivoluzionare la collaborazione e la produttività delle imprese attraverso soluzioni basate sull'intelligenza artificiale (AI). Con un focus sull'approccio AI-first, l'azienda continua a rafforzare la sua missione di fornire una piattaforma di lavoro che metta al centro la connessione umana e l'efficienza operativa.
Tra le principali novità presentate per Zoom Workplace, spiccano strumenti progetta ...
Zoom Customer Experience Summit
Il 18 settembre è la data da segnare in agenda per seguire on line lo Zoom Customer Experience Summit. Un incontro pensato per tutti coloro che sono impegnati ogni giorno ad aumentare la soddisfazione dei clienti e a favorire la crescita dell'attività.
Nerys Corfield, consulente con oltre 25 anni di esperienza pratica nel settore dei contact center, parlerà del futuro dell'esperienza dei clienti. Si parlerà delle soluzioni e delle modalità per bilanciare la tecnologia di Intelligenza Artifical ...
Inaugurato lo Zoom Experience Center, spazio immersivo nel cuore di Londra
All'inizio di giugno, Zoom ha inaugurato il suo nuovo Experience Center nel cuore di Londra. Lo Zoom Experience Center è una struttura innovativa, di oltre 1.600 metri quadri, progettata per ispirare e far immergere clienti e partner nei prodotti, nelle soluzioni e nei valori di Zoom.
Il Centro segue l'apertura nel quartiere di Holborn dello Zoom Engagement Hub nell'agosto 2023. I dipendenti avranno così accesso a un nuovo ufficio dal design coinvolgente che rappresenta il prototipo del moder ...
Integrazione dei canali per unire customer experience ed efficienza
In un’epoca sempre più connessa e in rapida trasformazione come quella che stiamo vivendo, investire in piattaforme cloud per i contact center è la naturale evoluzione per offrire una customer experience di alto livello, dare agli operatori strumenti adeguati a gestire le interazioni e migliorare l'efficienza operativa.
Tecnologie obsolete e non integrate tra loro sono un ostacolo che si può superare investendo in nuovi strumenti all’altezza delle sfide attuali. Non farlo vuol dire perdere ter ...
Zoom AI Companion, in arrivo nuove funzionalità anche per i contact center
Zoom Video Communications, Inc. ha annunciato nuove funzionalità AI Companion che riguardano numerosi prodotti dal nuovo Zoom Workplace, la piattaforma di collaborazione aperta e potenziata dall'intelligenza artificiale, a Zoom Phone e Zoom Contact Center.
“Abbiamo constatato l'impatto positivo che Zoom AI Companion ha avuto sulla nostra azienda e sui nostri clienti, trasformando il modo di lavorare e liberando tempo prezioso per la collaborazione in team”, ha dichiarato Smita Hashim, Chief P ...
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