
ServiceNow e Adobe assieme per migliorare il Customer Experience Management
ServiceNow® e Adobe, annunciano una partnership che migliora il Customer Experience Management. Con questo accordo ServiceNow estende l’esperienza relativa alla fruizione dei contenuti di Adobe e utilizza l’analisi del comportamento utente per offrire servizi end-to-end innovativi e personalizzati, creati per assicurare la più pertinente continuità operativa, attraverso tutti i canali utilizzati.
Le aziende utilizzano soluzioni di customer engagement per comprendere meglio e personalizzare l’ ...

Adobe punta a una Customer Experience sempre più digitale
L’era dei documenti cartacei sembra avvicinarsi sempre più al termine, e con essa le difficoltà e le lungaggini legate a processi di gestione documentale lenti e inefficienti: Adobe ha infatti presentato la prima integrazione tra Adobe Sign e Adobe Marketing Cloud, capace di ridurre costi e tempi dei processi relativi al reclutamento, inserimento e assistenza dei clienti.
Adobe Sign ha aggiornato e modernizzato l’esperienza d’uso dell’app mobile, e funziona ora senza soluzione di continuità c ...

Adobe Digital Marketing Breakfast: dalla vecchia Email alla nuova Inbox
Mercoledì 22 luglio dalle ore 9 alle ore 11, presso la Sala Teatro Copernico in Via Copernico 38 a Milano, Adobe in collaborazione con Customer Experience Factory organizza l'evento gratuito "Dalla vecchia Email alla nuova Inbox".
L’e-mail continua a essere il canale digitale più efficace ed economico a supporto delle campagne di marketing, in grado di generare fino a un quarto del totale delle vendite aziendali e di garantire fino a 45 euro di ritorno per ogni euro investito.
Lo scenario ...