Mercoledì 22 luglio dalle ore 9 alle ore 11, presso la Sala Teatro Copernico in Via Copernico 38 a Milano, Adobe in collaborazione con Customer Experience Factory organizza l’evento gratuito “Dalla vecchia Email alla nuova Inbox”.
L’e-mail continua a essere il canale digitale più efficace ed economico a supporto delle campagne di marketing, in grado di generare fino a un quarto del totale delle vendite aziendali e di garantire fino a 45 euro di ritorno per ogni euro investito.
Lo scenario è però fortemente dinamico e in continua evoluzione. Per ottenere dalle campagne di Email Marketing il ROI promesso, è necessario comprenderlo e anticiparlo e utilizzare strumenti che consentono personalizzazione, automazione e integrazione in una strategia multicanale focalizzata sulla Customer Experience. Strumenti come Adobe Campaign, recentemente definito “leader per la gestione di campagne multicanale” da Gartner.
Partecipando all’incontro organizzato da Adobe in collaborazione con Customer Experience Factory e con il patrocinio di AICEX (Associazione Italiana Customer Experience) troverete la risposta alle domande che ogni responsabile marketing, digital e CRM si sta ponendo oggi.
Qual è il modo migliore di integrare la comunicazione multi-channel nelle campagne di direct marketing? Come rimanere al passo con i trend più attuali senza abbandonare strumenti e strategie di provata efficacia?
Adobe vi aspetta per discuterne a colazione insieme a Nicoletta Vittadini, web & social media professor presso l’Università Cattolica, Gian Carlo Mocci, presidente di AICEX e Nicola Bugini, Senior Solution Consultant di Adobe.
La partecipazione è gratuita, previa accettazione della registrazione da parte di Adobe.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccare qui
COMMENTI