Master Marketing Automation e CRM Strategy

La Business School del Sole24ore, in collaborazione con la Marketing Automation Academy, ha presentato il Master Marketing Automation e CRM Strategy, un corso di formazione avanzato progettato appositamente per i professionisti che vogliono acquisire competenze nel campo delle tecnologie digitali e del marketing digitale, con un focus specifico sul mondo del marketing automation.

Il programma del Master si propone di fornire una formazione approfondita e professionale a livello avanzato, con l’obiettivo di promuovere la crescita di nuovi professionisti in grado di sviluppare progetti e attività nel campo della marketing automation. I partecipanti impareranno a impostare metriche di successo, utilizzare strategie efficaci, scegliere le migliori piattaforme e sfruttare i dati del cliente nel percorso di acquisto per raggiungere obiettivi di marketing e vendita significativi. 

Il corso fornisce in poche parole tutti gli strumenti necessari per apprendere come un progetto CRM e l’adozione della Marketing Automation siano elementi differenzianti per il proprio business.

Quattro ragioni principali spingono i professionisti a iscriversi a questo Master:

  1. Il percorso formativo offre un approccio pratico e concreto attraverso esercitazioni e applicazioni reali in ogni lezione. I partecipanti avranno l’opportunità di redigere un progetto completo che presenteranno al termine del Master, consentendo loro di mettere in pratica le competenze acquisite.
  2. Esperti e professionisti del settore forniranno consulenza e supporto nella valutazione dei diversi software di marketing automation. In questo modo i partecipanti  ottengono una prospettiva approfondita delle migliori pratiche e delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
  3. La metodologia didattica innovativa combina lezioni in diretta streaming con un primo incontro in presenza. Questo permette di creare un ambiente di apprendimento coinvolgente, favorendo al contempo l’opportunità di networking tra i partecipanti e gli esperti del settore.
  4. Al termine del Master, i partecipanti ricevono un Master Certificate, che attesta il completamento del programma e la competenza acquisita nel campo della marketing automation e delle strategie CRM. Un certificato che rappresenta un valore aggiunto per i professionisti, confermando le loro competenze e ampliando le opportunità di carriera.

È possibile ottenere uno sconto del 5% sul costo dell’iscrizione, cumulabile con altre promozioni in corso,  cliccando qui e lasciando il tuo indirizzo email.

COMMENTI