La creazione di un’innovativa applicazione per Contact Center disponibile per Apple Watch ha permesso a Xerox di guadagnarsi il Partnership Award di Interactive Intelligence: le due aziende – attive nel campo della ricerca e dell’innovazione, e capaci di offrire soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare e rispondere proattivamente alle esigenze in continua evoluzione dei clienti – hanno sviluppato tale applicazione in collaborazione con KPN, uno dei più importanti fornitori di servizi ICT.
La soluzione è stata implementata in due Contact Center Xerox – uno in Olanda e l’altro nel Suriname –, e fornisce in tempo reale diverse informazioni di gestione, tra cui numero di agenti che hanno eseguito l’accesso, tempo medio di attesa delle chiamate e numero di chiamate prese. L’applicazione per Apple Watch, che già permette la visualizzazione di numerose schermate informative, prossimamente renderà possibile la visualizzazione dei grafici a torta. Tutte le informazioni di gestione saranno rese disponibili sull’app per tutti gli utenti, ovunque essi si trovino. Tali funzionalità, ora pensate per Apple Watch, si estenderanno ben presto anche ad iPhone, iPad e tablet che supportano le applicazioni Apple.
“Questa innovativa applicazione, sviluppata da Xerox insieme ai suoi partner, permette a Xerox e ai propri clienti, come KPN, di visualizzare tutte le informazioni necessarie e aggiornate sul livello di servizio fornito” ha dichiarato Kim de Boer, Director di Interactive Intelligence.
“Sono sempre di più i Contact Center che prestano i propri servizi da Paesi diversi” ha aggiunto Leon van Adrichem, Vice President, Call Center Technology, Europe and Asia Pacific di Xerox. “Quest’applicazione è un nuovo, semplice strumento che offre ai team leader dei nostri Contact Center, così come ai nostri clienti, l’opportunità di tenere costantemente monitorato il servizio implementato, il tutto nella più totale trasparenza”.
COMMENTI