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CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE5 novembre 2015 Copernico |
IL TEMA
I contact center sono molto importanti per le aziende che vogliono coltivare la relazione con i propri clienti, fornire assistenza post vendita, proporre nuovi prodotti o servizi, mantenere la fedeltà al marchio.
Ai canali di contatto tradizionali – in particolare quello telefonico, che rimane ancora il più utilizzato – si sono via via aggiunti svariati canali digitali, rivelatisi alternative efficaci ed economiche ai call center. Questo ha permesso ai clienti di interagire con le aziende nelle modalità oggi ritenute più comode e veloci.
La costante ricerca dell’equilibrio tra servizio e costi, inoltre, privilegia sempre più le soluzioni per l’automatizzazione delle relazioni con la clientela e per la promozione della modalità self service nei servizi di assistenza.
L’agenda:
08.30 welcome coffee, registrazione, prenotazione incontri
09.15 Introduzione e saluti Letizia Olivari, editore CMI Customer Management Insights e Roberto Boggio, Presidente Assocontact
09.30 Efficienza, intelligenza e customer experience ne discutiamo con Danilo Vivarelli, Marco Rimondi e Roberto Boggio con la partecipazione del pubblico alla discussione
10.30 Business Speed Date – sessioni di incontri one to one con gli sponsor
11.30 Tavola rotonda Da contact center a customer engagement center con la partecipazione di Customer Experience manager e Sponsor evento
12.00 Chiusura con sorpresa
13.00 Lunch
Con il patrocinio di |
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Sponsor evento |
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Partecipano al Business Speed Date |
(in corso di completamento) |
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