Novità digitali per il Customer Management

Si potenzia la gestione digitale delle informazioni relative ai clienti grazie alle
due nuove soluzioni realizzate da Wolters Kluwer, azienda che fornisce servizi e software ai professionisti del mercato legale, fiscale e finanziario. Stiamo parlando di Player e Player Phone, due programmi pensati per facilitare e ottimizzare il Customer Management e per migliorare la qualità del servizio offerto. Player si rivolge alle aziende che effettuano attività di assistenza (software e hardware, call center, help desk avanzati, manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate) e garantisce una approfondita conoscenza della clientela; è possibile personalizzare la gestione dei clienti mediante la creazione di una struttura consultabile via web, e il suo utilizzo permette di monitorare costantemente tutte le attività svolte. Player Phone è invece una soluzione dedicata a quelle aziende che, svolgendo attività telefoniche verso i clienti, hanno la necessità di tracciare le informazioni che scaturiscono da tali contatti. Player Phone risponde a questo bisogno rendendole immediatamente disponibili, e aumentando così il livello di efficienza del servizio offerto. L’operatore non dovrà più svolgere attività di ricerca e potrà riconoscere subito il cliente grazie ai dati raccolti; questo innovativo sistema facilita l’integrazione con gli altri call center o centralini VOIP presenti in azienda. Player e Player Phone sono integrabili, permettono la condivisione dell’accesso alla rubrica e rendono la conoscenza della clientela sempre accessibile e completa.

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